È possibile rinascere oggi grazie alla pratica respiratoria del rebieding (dalla rebiro inglese – “rinascita”). Come accade questo? Prima storia di persona.

Nella moderna psicologia tradizionale e ancora più non tradizionale c’è una teoria secondo cui tutti nel processo di nascita stanno vivendo una lesione alla nascita. Il ricordo di lei si sposta nell’inconscio e lascia l’impronta su tutta la vita futura.

E per “cancellare il karma”, “chiudere la gestalt” o “realizzati nel momento”, è molto importante liberarsi da stati negativi soppressi. Questo può essere fatto con l’aiuto di Rebfing, Breathing Psychotechnics, che è apparso nei primi anni ’70 negli Stati Uniti. Il suo significato è ricordare la nascita e il rilascio da lesioni alla nascita.

Sapevo di ribellarsi per molto tempo, ma, essendo la figlia dei dottori, l’ho trattato con sfiducia. Sapevo che la scienza ufficiale non riconosce i suoi risultati e non ci sono ancora prove cliniche comprovate della sua efficacia. Ma: il frutto proibito è dolce.

Inoltre, poiché hanno sperimentato tale esperienza, le sensazioni differiscono da altri modi di immersione nell’inconscio

E colpiscono anche i ricordi perinatali, ci riportano in uno stato “tra vita e morte”, e quindi sono particolarmente interessanti. E ho deciso.

Sapendo che solo istruttori molto esperti possono passare attraverso questa pratica, mi fidavo di Colin e Marina Campbell-Dauni nel Taogarden Center (Thailandia). Hanno studiato con l’antenato della psicotecnologia dell’American Orra e Charkovsky, che hanno portato a Rebephing in Russia.

Siamo andati da quattro di lui: io, mio ​​marito e un’altra coppia sposata. In generale, si raccomanda di sperimentare la partecipazione di quante più persone possibile – per l’effetto delle dinamiche di gruppo. Si ritiene inoltre che ciò crea più spazio per il rilascio di emozioni.

Siamo venuti in una stanza abbastanza spaziosa (che è necessaria per evitare la sensazione di uno spazio chiuso), ci è stato offerto di mentire su materassi preparati, hanno distribuito tappeti e tovaglioli. Musica silenziosa suonata – suoni della natura, mantra indiane. Ci è stato detto come avrà luogo il Rebphing. Ci sdraiammo, chiudiamo gli occhi e iniziammo a respirare sotto la guida di un istruttore.

Per entrare nel processo, è necessaria una respirazione speciale, che innesca l’iperventilazione polmonare così chiamata. Certo, ho letto molto su Rebiffy, conoscevo la respirazione olotropica, ho superato la meditazione dinamica su Osho, quindi ho capito cosa aspettare dal punto di vista della fisiologia.

“A causa della ricezione di un grande volume di ossigeno non standard, la testa può iniziare a vertigini e, a seconda della tendenza alle fantasie e allo sviluppo dell’immaginazione, sono possibili altri effetti -da visioni e allucinazioni alle così chiamate” Output nell’incoscienza ” – Ecco come ho pensato al momento dell’inizio della ribassa.

Quando abbiamo iniziato a respirare – prima ciclicamente, poi passando a un respiro a due fasi profondi – non ho sentito nulla

Più tardi c’era un leggero formicolio alle dita (non

https://virtualassistantrevolution.com/il-problema-con-l-erezione-mattutina-cosa-fare-e/

mi spaventava, perché ero pronto che ciò potesse accadere). In questo momento, altri partecipanti emettono una varietà di suoni: qualcuno respirava molto forte, qualcuno singhiozzò, non sentii affatto qualcuno.

In questo momento, l’istruttore ad alta voce ci ha invitato ad andare in percorso di rinascita e delicatamente, ha spiegato delicatamente che eri tu, da bambino che è nato. Mentalmente abbiamo immaginato di passare attraverso il canale di nascita.

Ci ha “guidato in silenzio attraverso il canale di nascita, per sorridere e rallegrarci all’uscita. Ed eccoci qui, per così dire, la prima volta che “vediamo” la luce, facciamo il primo respiro, la prima volta che “tochiamo” la madre, incontriamo per la prima volta con i nostri genitori, sentiamo la loro gioia dal nostro aspetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *